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I vantaggi dell’utilizzo di un tapis roulant

Le ultime linee guida del Servizio NHS consigliano di ottenere almeno 150 minuti di esercizio aerobico moderato ogni settimana.

Ora è una cosa sapere cosa si dovrebbe fare, è un’altra per trovare un modo per farlo accadere.

Un tapis roulant è la risposta?

Camminare o fare jogging è un modo semplice per ottenere il vostro obiettivo giornaliero di 20-30 min di attività aerobica moderata.

Ma a volte arrivare in palestra o anche fuori dalla porta d’ingresso può essere una sfida. Esploriamo come un tapis roulant può aiutarti a rimanere coerente con la tua routine di esercizio.

I tapis roulant sono facili da usare

Per quanto riguarda l’attrezzatura per l’esercizio, Tapis roulant sono uno dei più facili da usare. E se sei il tipo di persona che si preoccupa del terreno irregolare, la superficie del tapis roulant è piatta e prevedibile.

Questo significa che non devi preoccuparti di inciampare e ferirti su terreni irregolari.

Parte del motivo per cui le persone amano così tanto i tapis roulant non è solo che sono facili da usare, ma soprattutto non devi preoccuparti:

  • guardando bene e indossando l’attrezzatura giusta
  • Che tempo sta facendo
  • La tua sicurezza fisica, o chi potrebbe fissarti mentre fai jogging.

Tapis roulant sono facili da conservare

Se vuoi costruire una palestra di casa idealmente vorrai dedicare uno spazio permanente nel tuo garage o nella stanza di ricambio per tutte le attrezzature.

Tuttavia, con un tapis roulant molti modelli possono ripiegare e facilmente essere spostati in casa e conservati in un armadio di stoccaggio o armadio tra un allenamento e l’altro.

In un altro post recensisci i migliori tapis roulant pieghevoli se sei a corto di spazio.

Programmi di allenamento preimpostati

Se il tapis roulant ha un monitor digitale, c’è una buona probabilità che abbia anche programmi di allenamento integrati. Questi allenamenti possono variare la velocità o l’inclinazione durante l’allenamento per rendere la sessione più impegnativa.

I programmi di allenamento sono ottimi perché rendono i tuoi allenamenti divertenti ed emozionanti con il tapis roulant che varia velocità e pendenza durante l’allenamento per te .

La maggior parte del tapis roulant ti permette anche di programmare i tuoi allenamenti in modo da individualizzare il tuo allenamento esattamente per le tue esigenze.

Monitora facilmente i tuoi progressi

I tapis roulant ti permettono anche di monitorare i tuoi progressi. La maggior parte sono dotati di monitor digitali che ti dicono statistiche importanti come distanza, tempo, velocità, calorie bruciate e persino frequenza cardiaca .

Alcuni ti permettono anche di creare più utenti e salvare le tue statistiche in modo da poter vedere come stai migliorando nel tempo.

Monitoraggio dei tuoi progressi è essenziale, soprattutto se stai lavorando verso un obiettivo di perdita di peso.

Peso Allentato più veloce

Uno dei vantaggi più evidenti dell’utilizzo di un tapis roulant è che ti aiuta a perdere peso. Correre per soli 20 minuti a 10 km/h brucerà 229 calorie. E se riesci a calciare fino a 12 km/h, brucerai quasi 300 calorie. Se combini le tue sessioni di allenamento con una dieta sana, raggiungerai i tuoi obiettivi di perdita di peso in quasi nessun tempo.

È anche possibile bruciare ancora più calorie su un tapis roulant seguendo i principi HIIT o utilizzando la pendenza della macchina. Con HIIT, si alternano giri ripetuti di un ritmo lento/ moderato con seguito da un intervallo molto più veloce ma più breve .

Migliora la salute del tuo cuore

I tapis roulant danno un grande allenamento cardiovascolare e aiutano a migliorare la salute del cuore. Ogni volta che calpestate un tapis roulant, state rafforzando il vostro cuore.

L’esercizio aerobico può anche aiutare a ridurre il colesterolo. Con malattie cardiache che sono la principale causa di morte è importante adottare misure per gestire la vostra salute cardiovascolare.

Gli allenamenti non devono essere un core

Qual è il motivo principale per cui le persone non si allenano? Perché non hanno “abbastanza tempo”?

Ma la maggior parte di noi trova ancora il tempo di guardare un paio d’ore di TV ogni sera .

Un tapis roulant può rendere i tuoi allenamenti meno di un lavoro di routine, perché puoi ancora fare altre cose allo stesso tempo.

Puoi correre su un tapis roulant mentre guardi la TV. Si può camminare e leggere allo stesso tempo. È possibile ascoltare musica durante l’allenamento.

Questi sono modi semplici ma efficaci per mantenere i tuoi allenamenti interessanti. Invece di temere il tuo allenamento mattutino, non vedrai l’ora.

Migliora il tono muscolare

Camminare o correre su un tapis roulant rafforza e tonifica i polpacci, i muscoli del sedere e del quad. Utilizzando la funzione di inclinazione su un tapis roulant vi aiuterà a tonificare le gambe ancora di più.

Se corri con piccoli pesi della mano, puoi anche tonificare i muscoli del braccio allo stesso tempo.

Un tapis roulant ti aiuta ad allenarti in modo coerente

I tapis roulant sono un modo conveniente per assicurarsi che si sta ottenendo l’esercizio è necessario per rimanere in buona salute. Con questo pezzo di attrezzatura, è possibile esercitare nel comfort della propria casa ogni volta che si desidera.

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